fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Tanti buoni motivi per partecipare...

Neorockabilly, Surf e Rock con i The Di Maggio Connection

 

"Marco Di Maggio è un genio come chitarrista, compositore ed arrangiatore, non solo nel suo genere. L'album "The Wildest Game" è un capolavoro". STEVE AYNSLEY – NOW DIG THIS MAG. - UK

Prova a scuotere il volto più selvaggio di R'n'R, Rockabilly, Neorockabilly, Country, aggiungi un tocco di Hardknocking-Swing e mescolalo con la destrezza di questo trio potente, e otterrai la connessione Di Maggio.

Il leader della band, Marco Di Maggio, è stato riconosciuto dalla stampa internazionale come uno dei migliori chitarristi / cantanti R'n'R del mondo ed è l'unico artista italiano ad essere nominato Membro onorario della Rockabilly Hall of Fame ufficiale, Usa.

Il suo brillante background musicale copre molti stili, da Rock, Rockabilly, Power Surf, R'n'R, Neo Swing, Country e Blues. Scrive la sua musica con il personaggio, mescolando un cocktail esplosivo di influenze diverse.


Da diversi anni Marco collabora con Matteo Giannetti (contrabbasso e basso elettrico) e Marco Barsanti (batteria) (con i quali forma i Di Maggio Connection), due ottimi strumentisti con all'attivo importanti collaborazioni nazionali ed internazionali, solida base ritmica anche nei Di Maggio Bros. (l’altro progetto di Marco di Maggio).

Ci accompagneranno con uno scatenato sound R'n'R e Rockabilly domenica 2 giugno 2019 nello stupendo Parco di Villa Bellavista a Borgo a Buggiano (PT). Pronti a ballare?


 

 

  • Visite: 236
Thanks to



con il patrocinio di

Comune di Buggiano
Provincia di Pistoia

3 giorni di imperdibili eventi ... E MANCANO SOLO...

GIORNI
:
ORE
:
MINUTI
:
SECONDI

 

 

 

JUST FOR FUN ASD

Via Giusti 9/11, Buggiano (PT)
P. IVA 01938950472
C.F 91034840479

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

realizzazione siti web

Copyright © 2019 sgranarpercolli.it
Progetto web woola.it