Il 2018 ha visto svolgersi la prima edizione del challenge fotografico Scattar per colli organizzato dall' ASSOCIAZIONE FOTO CLUB “CIRCOLO DI CONFUSIONE” DELLA VALDINIEVOLE legato alla manifestazione con lo scopo di raccontare lo svolgimento della nostra manifestazione “SGRANAR PER COLLI” e promuovere il lato culturale, ambientale, enogastronomico del territorio in cui l’evento si svolge.
La prima edizione è stata accolta con successo, e in tanti (anzi tantissimi) avete partecipato e raccontato le splendide giornate di festa con le vostre immagini. Come potevamo non proporre la seconda edizione?
Il Challenge, sotto la guida organizzativa del Fotoclub Circolo di Confusione, inizierà Venerdì 31 maggio 2019 e avrà termine Domenica 2 Giugno 2019 alle ore 24:00. Le foto potranno essere scattate durante questo periodo e dovranno essere pubblicate su Instagram entro Domenica 9 Giugno 2019.
La partecipazione al Challenge è aperta a tutti coloro che hanno un profilo Instagram pubblico ed è gratuita.
Le foto dovranno essere effettuate durante il periodo indicato nel Regolamento e ogni utente potrà partecipare pubblicando su INSTAGRAM, foto, con l'hashtag obbligatorio #scattarpercolli19 è inoltre possibile usare gli hashtag #sgranarpercolli e #fotoclubcircolodiconfusione, per una maggior condivisione. Le foto più belle e meritevoli verranno poi ripubblicate sulle pagine Instagram: @fotoclubilcircolodiconfusione, @sgranarpercolli.
Le immagini dovranno rappresentare lo spirito della manifestazione (aggregazione, contatto con la natura, esperienze enogastronomiche e culturali). L'organizzazione, inoltre, si riserva la facoltà di segnalare fotografie la cui realizzazione si presuma possa recare danno o offesa al soggetto della stessa e fotografie che possono urtare la sensibilità altrui. Nel caso in cui nelle foto siano ritratte delle persone diverse dal partecipante stesso, occorrerà che il medesimo sia munito di specifica autorizzazione dei soggetti ripresi all'utilizzo delle foto per i fini previsti da questo Challenge, compresa la pubblicazione nei canali web/social ufficiali del Circolo di Confusione e di Sgranar per Colli. Gli organizzatori del Challenge non sono in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti che appaiono nelle fotografie inviate.
COME ARRIVARE A VILLA BELLAVISTA
Per arrivare a Borgo a Buggiano e dunque a Villa Bellavista in autostrada potete uscire a CHIESINA UZZANESE e seguire le indicazioni per BORGO A BUGGIANO. Troverete Villa Bellavista a circa 4 km dall'uscita.
Se volete arrivare in treno da Firenze CLICCA QUI X ORARI
Se volete arrivare in treno da Viareggio CLICCA QUI X ORARI
DOVE PARCHEGGIARE
i parcheggi dove poter parcheggiare comodamente seppur a qualche centinaia di metri dalla Villa sono: STADIO BENEDETTI, COOP BUGGIANO, PIAZZA DEL BESTIAME, STADIO BONELLI, PIAZZA DELLA STAZIONE, SCUOLE BUGGIANO.
Questi sono i parcheggi dai quali in pochi minuti a piedi potete raggiungere il punto di partenza della manifestazione.
CANI
Possono partecipare solo cani:
NON possono partecipare:
NB) L’assicurazione copre solo i partecipanti escursionisti, NON i cani.